Il Disability Manager è un facilitatore!
Un unico nome per identificare diverse figure professionali, accomunate da un percorso di alta formazione ed una certificazione per la gestione del personale, per l’accessibilità e l’adozione di accomodamenti ragionevoli, per la formazione di manager inclusivi, per la gestione dell’area Sociale dell’ESG e per le relazioni d’impatto, per i progetti di sensibilizzazione e di team building.
Cosa possiamo fare per te
rete di professionisti

Cosa vuole dire essere società benefit
Siamo elementi di una filiera etica, che unisce il profitto con una politica rigenerativa e virtuosa verso le persone, l'ambiente e con una governance responsabile che segue gli obiettivi ESG.
Offriamo supporto ai progetti tra Profit e Non Profit per assicurarsi che si realizzino e portino al raggiungimento di tutti gli obiettivi.
Inoltre offriamo alle aziende e associazioni degli incontri o webinar per sensibilizzare sul tema dell’accessibilità, fruibilità e inclusione.
Lo facciamo gratuitamente come beneficio comune rigenerativo della nostra Società Benefit
Chi è il Disability Manager certificato
È una figura professionale che tramite un corso post laurea aggiunge al suo percorso lavorativo le competenze specifiche di gestione manageriale nell’ambito delle disabilità, con applicazione nella gestione delle risorse umane, nella formazione e nella diffusione della cultura inclusiva in tutti i livelli lavorativi.

Blog Post Risultati
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque at urna vitae tortor sollicitudin sodales at consequat diam. Fusce tempor mi id aliquet rutrum.
Turismo accessibile
Sei una struttura ricettiva.....
Aziende inclusive
Sei un'azienda che vuole intraprendere un percorso di inclusività...
Per conoscerci:





